Registratori di cassa
Visualizzazione di 2 risultatiOrdina in base al più recente
-
25539A
NCR-Registrierkasse (National Cash Registry) 1926
299,00€ Leggi tutto -
25528
Ladenkasse Kasse National Jugendstil 1906
1.999,00€
Casse registratrici antiche: veri e propri eye-catcher
Già molti millenni prima che venisse presentato il primo computer nel 1941, esistevano strumenti di calcolo. Il primo strumento di calcolo meccanico con palline si chiamava abaco ed è comparso tra il 2700 e il 2300 a.C. Più le abilità umane si affinavano nel corso degli anni, più rapidamente si sviluppavano anche le macchine calcolatrici meccaniche. Ma difficilmente una calcolatrice ha tanto fascino e charme quanto una cassa antica. È apprezzata come sempre e viene ancora acquistata volentieri oggi – sia solo come decorazione che come registratore di cassa funzionante. Da noi troverete diversi modelli e marchi, quindi di sicuro una cassa antica adatta.
Perché le casse registratrici antiche sono così popolari?
Le casse registratrici o dei negozi ci accompagnano da oltre 100 anni in molti classici cinematografici e negozi. La prima cassa fu inventata intorno al 1880. Ricordiamo ancora oggi con piacere i primi modelli, visibili nei classici western; ascoltiamo il suono tipico della cassa nei saloon, nei casinò o nei drugstore, quando si gira la manovella o si chiude il cassetto del denaro. Queste casse argentate, riccamente decorate, fanno rivivere i bei vecchi tempi e stanno vivendo un vero e proprio ritorno di interesse. Alcuni pensano, alla vista di una cassa antica National, alla propria infanzia e agli acquisti nel negozietto con la mamma. Senza dubbio: le casse dei negozi antiche sono e rimangono qualcosa di molto speciale. Le casse antiche non sono solo antichità molto attraenti, ma anche straordinari oggetti da collezione. Con le loro funzioni versatili, le custodie sontuose e la loro tecnica sofisticata, le casse antiche sono un must per tutti i collezionisti appassionati di tecnologia, ma anche per gli amanti del particolare.
Perché acquistare una cassa antica?
Le casse antiche sono un elemento decorativo sorprendente per i negozi e un eccezionale punto focale che garantisce di non passare inosservato. Una cassa registratrice antica è un’insegna straordinaria che i clienti ricorderanno sicuramente.
Offriamo diversi modelli del marchio National, realizzati in combinazioni di ottone, metallo, legno massiccio e marmo. Tutte le casse antiche vengono controllate attentamente per verificarne il funzionamento e le condizioni generali, prima di essere messe in vendita. Così otterrete una cassa che non è solo un eye-catcher, ma anche un investimento.
Arredamenti per negozi adatti alla cassa antica?
Desiderate arredarvi interamente in stile nostalgico? Allora date un’occhiata alla nostra offerta di arredamenti per negozi antichi e di nuove repliche con un aspetto nostalgico. I nostri arredamenti per negozi in stile antico sono realizzati in legno massiccio e possono essere forniti su misura e nel colore desiderato. In abbinamento, offriamo anche rivestimenti murali con un aspetto altrettanto nostalgico. Inoltre, su oltre 8000 metri quadrati di spazio espositivo, offriamo mobili antichi e decorazioni, articoli nuovi moderni, accessori unici e lampade in diversi stili. Venite a scoprire l’offerta unica del Nostalgiepalast a Nordhorn.